Bleach è star wars all'orientale se BD è naruto con i Pokemon
Allora io sulla sedia del computer sono come Xavier di X-man. Vabbè che Star Wars è un capolavoro, però è un po' esagerato questo confronto, oltre al fatto che Star Wars non è un manga, mentre Pokemon lo è.
CITAZIONE
Due risate alla FT, va bene lo stesso?
Andrebbero meglio due risate come quelle che mi sono fatto sui tuoi post.
Bleach è star wars all'orientale se BD è naruto con i Pokemon
Allora io sulla sedia del computer sono come Xavier di X-man. Vabbè che Star Wars è un capolavoro, però è un po' esagerato questo confronto, oltre al fatto che Star Wars non è un manga, mentre Pokemon lo è.
CITAZIONE
Due risate alla FT, va bene lo stesso?
Andrebbero meglio due risate come quelle che mi sono fatto sui tuoi post.
Vuoi confrontare D'AVVERO Bleach con Blazer Drive? Allora confrontiamo Fairy Tail con ONE PIECE già che ci siamo.
Omg, anche fosse? Siamo in un paese libero Smerdando sempre i manga nuovi condannate i lettori a leggere sempre i soliti cazzo di manga commerciali orridi, che sono Blic e Nasuto
Ah beh, allora parliamone. Io non smerdo i manga nuovi, anzi, selezione le cagate dichiaratamente commerciali con roba buona che si trova, e anche tanta, in giro. Vuoi un esempio di manga nuovo e meritevole? Kuroko no Basket, Beelzebub, anche se relativamente meno nuovi (Nuovi quanto Blazer Drive) Toriko e Nurariyon no Mago.