Code Geass alla Planet Manga
1967-1994
Group: Pr0user Posts: 1040
Status:
Ciao ragà, la Planet Manga presto farà uscire sotto il suo marchio Code Geass. Mi sapete dire se vale la pena comprarlo?
Dipende da che tipo di manga ti piace leggere di solito.
1967-1994
Status:
Ti dico quelli che sto leggendo e mi prendono di più: Blach,Bakuman,Naruto,Death Note,Soul Eater,Battle Royale,Afro Samurai e questo genere qui
;Vongola_?!
Group: Fan Posts: 4648
Status:
Io direi che ne vale la pena,a me piace tantissimo,è un bellissimo anime/manga
Group: L e g e n d Posts: 8847
Status:
Io voglio assolutamente comprarlo! *__* Ma voi sapete quando esce?
P r o t o t y p e
Group: Pr0user Posts: 4137
Status:
io credo che comprero il primo e se mi piace li compro
1967-1994
Status:
Gennaio 2010
Status:
CITAZIONE ('Kur-t-d Cob-ae-in @ 1/11/2009, 16:15)
Gennaio 2010
Arigatou
Group: F o u n d e r Posts: 18380
Status:
Mah, ho visto il manga, non è che sia stupendo, però probabilmente lo prenderò.
l'anime è fantastico, senza ombra di dubbio, ma come per ttgl i manga non trasmettono il giusto sentimento.
KINGDOM HEAVEN ANIME ; Niente è reale, tutto è lecito. Requiem æternam, dona eis Domine Requiem æternam, dona eis Requiem Libera me, Domine. Libera me, Domine Libera me, Domine. Libera me, DomineEZIO AUDITORE da Firenze
Status:
CITAZIONE (K i m³ @ 1/11/2009, 17:55)
l'anime è fantastico, senza ombra di dubbio, ma come per ttgl i manga non trasmettono il giusto sentimento.
Sono sempre stata di questo parere anch'io infatti io preferisco sempre l'anime perchè lo trovo più coinvolgente, ad esempio TTGL che ho da poco iniziato a vedere non ce lo vedo in un manga xD
C hrono
Group: Pr0user Posts: 18403
Status:
Lo comprerò ^^
10 replies since 1/11/2009, 13:51
Jump ------------ welcome want help information talk with us spam naruto blazer drive bleach tutor hitman reborn code geass tengen toppa gurren lagann fullmetal alchemist death note one piece eyeshield 21 other a/m wikimanga expo tutorials request icons ranking risorse sfide tra users contest - close request - close contest esposizioni - light - dark prenota la tua SKIN - close skin prenotate Loghi School Skin School games - trucchi kingdom hearts/final fantasy pes/fifa - patch and demo console personal computer - msn - script desktop modding - themes interviews html/css archive color PSD download stocks manga and other render manga and other KHA bases center colorize/renders request fl00d Powa - club Attualità, Politica, Scuola ed altro articoli su fc/ff/bf sport amv comics occ. musica cinema e programmi TV Staff Scan Team Cestino - s i t e master zone