Il finale è di un tenore più basso rispetto al livello del resto della serie, ma devo ammettere che nel momento in cui ho letto l'ultimo capitolo del Christmas Bowl, ho pensato che sarebbe stato bello se fosse continuato un altro po', quindi tutto sommato mi ha anche fatto piacere. Sicuramente molto meglio di qualche cagata che c'è ora su SJ.
L'ultima parte E' a tutti gli effetti un filler. La storia era finita col Christmas Bowl, ma gli editori hanno deciso di fare un'altra serie, appunto i mondiali Juniores, come poi altri manga sportivi tipo Capitan Tsubasa, l'unico problema è stato che ai sondaggi Eyeshield andava male, quindi, dopo aver fatto disegnare un'altra serie hanno ordinato agli autori di stringere i tempi, e da questo è uscita la cagata finale che noi tutti abbiamo visto.
L'ultima parte E' a tutti gli effetti un filler. La storia era finita col Christmas Bowl, ma gli editori hanno deciso di fare un'altra serie, appunto i mondiali Juniores, come poi altri manga sportivi tipo Capitan Tsubasa, l'unico problema è stato che ai sondaggi Eyeshield andava male, quindi, dopo aver fatto disegnare un'altra serie hanno ordinato agli autori di stringere i tempi, e da questo è uscita la cagata finale che noi tutti abbiamo visto.
Volevo appunto dire quello, anche se in verità non lo letto, seguo l'edizione italiana, senza subire spoiler(esclusi alcuni particolari )